Stampa questa pagina

Diploma di ascrizione


Il Diploma è realizzato su cartoncino a tipo pergamena delle dimensioni di un foglio A3, finemente decorato con un fregio che riproduce quelli scolpiti dall’Arch. Boito sul portone in bronzo centrale della Basilica del Santo a Padova.

Sul diploma sono riportati il nome ed i titoli dell'ascritto con la data di ascrizione, il luogo e la data di nascita e l'elenco delle indulgenze lucrabili dagli ascritti.

Corredato dal sigillo in ceralacca dell’Arciconfraternita e firmato da Moderatore, Cappellano e Priore, può stupendamente essere incorniciato ed esposto nella propria casa.

N.B.: il diploma di ascrizione può essere richiesto esclusivamente dagli ascritti all'Arciconfraternita del Santo dopo l'approvazione della loro ascrizione da parte del Consiglio Direttivo e qindi non già all'atto dell'invio della Domanda di ascrizione; chi desiderasse semplicemente un analogo diploma potrà richiedere il DIPLOMA DI BENEMERENZA.


Offerta indicativa suggerita

€ 15,00 per esemplare ai quali aggiungere come contributo per le spese di imballo e di spedizione € 7,00.


 

Si raccomanda, qualunque modalità di versamento si scelga, di indicare precisamente la causale del versamento e l'indirizzo postale completo per la spedizione al domicilio delle insegne confraternali richieste.