Assemblea straordinaria 8 dicembre 2014

Giovedì, 06 Novembre 2014 13:35

Dilette Consorelle e Cari Confratelli, Pace e Bene!

A distanza di 4 anni dall’ultima assemblea elettorale è necessario ora, a norma di Statuto, provvedere al rinnovo del Priore, dei dieci consiglieri del Consiglio Direttivo e dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti. Per tale ragione è convocata l’assemblea elettorale degli ascritti, alla quale potrà prendere parte attivamente chi è in regola con le quote associative.

Ove qualcuno desiderasse proporre la propria disponibilità per uno degli offici potrà contattare direttamente il P. Moderatore - M. Rev. P. Enzo Maria Poiana, OFM Conv. – Rettore della Pontificia Basilica del Santo in Padova (Centralino della Basilica 049 / 8242811).

A chi interverrà all’Assemblea sarà consegnata, a titolo di riconoscenza, una piccola targhetta da portafoglio con il Breve di sant’Antonio, a protezione dalle forze demoniache.

Lunedì, 8 Dicembre 2014

Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Sempre Vergine Maria 

ore 8:00 – Assemblea straordinaria degli ascritti - prima convocazione (per la validità è necessaria la presenza della maggiorana)

ore 14:00 - Assemblea straordinaria degli Ascritti (seconda convocazione, comunque valida) per l’elezione del Priore, dei dieci consiglieri del Consiglio Direttivo e dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti (3 titolari e 1 supplente):

-       ore 14.00 Invocazione alla Spirito Santo e insediamento del seggio elettorale con la nomina di un Presidente e di due scrutatori,

-       ore 14.15-16.00 Votazioni,

-       ore 16.00-16.30 Scrutinio e proclamazione dei risultati. 

ore 17:00 - S. Messa solenne in Basilica con Processione interna con la statua dell’Immacolata di Rinaldo Rinaldi, venerata tutto l’anno nell’Oratorio della Scoletta del Santo 

a seguire - Ricevimento conviviale per lo scambio degli auguri nella Scoletta del Santo. 

Quote associative: Con l’occasione, coloro che si trovassero nella condizione di non aver provveduto a versare le proprie quote associative per gli anni pregressi, allegato alla presente, potranno leggere un avviso specifico e personale con tutte le informazioni utili per regolarizzare la propria posizione contributiva. Il saldo degli eventuali arretrati potrà essere corrisposto anche direttamente in sede di assemblea. 

Lo Statuto e il Regolamento elettorale vigenti potranno essere scaricati da qui. 

In attesa di incontrarVi numerosi alla adunanza assembleare straordinaria Vi salutiamo fraternamente.

f.to

il Moderatore

P. Enzo Maria Poiana, OFM Conv.

 

il Priore e Legale Rappresentante

dott. Leonardo Di Ascenzo

 

Letto 1718 volte