La Domenica del Mera!

Lunedì, 18 Aprile 2016 20:47

A maggio il MeRa festeggerà il suo numero «1000» … di per sé non è che i numeri dicano molto, ma l’amicizia di tanti di voi in tutti questi anni ci dimostra che possiamo ben vantarci di questo bel traguardo! 

E vogliamo festeggiarlo con voi: nuovi giovani amici, vecchi lettori affezionati e un po’ nostalgici, ma anche nonni, papà, mamme, zii, amici, fratelli, sorelle… Per tutti l’appuntamento è a Padova, nella Basilica di sant’Antonio, domenica 8 maggio 2016, la «DOMENICA DEL MERA»! 

 Il programma della Festa

A dire il vero il nostro incontro inizierà, per chi può, già sabato 7, quando in esclusiva visiteremo… la Basilica in notturna. Ragazzi, roba da brividi! 

Il giorno successivo, domenica 8, ci ritroveremo sempre in Basilica alle ore 14.30, per una s. Messa per la nostra grande e chiassosa famiglia: chi di voi fa il chierichetto può pure portarsi la veste e servire all’altare. 

E al termine della Messa: 

  • faremo merenda insieme in una grande sala all’interno del complesso della Basilica;
  • conosceremo i disegnatori e i fumettisti a cui potrete chiedere un disegno speciale da portare a casa come ricordo;
  • incontreremo i giornalisti e i collaboratori della redazione per scoprire i segreti del mestiere;
  • in più saranno esposte le tavole originali dei fumetti di Dino Battaglia, delle annate storiche del Mera e della mostra “50 anni con il Mera”! 

Scarica la locandina, passala ai tuoi amici o attaccala in parrocchia…
insomma, invita chi vuoi tu alla nostra festa di compleanno! Più siamo, più ci divertiamo! 

web_titolo3blu_domenica_mera_032016

Per chi viene da lontano e si ferma tutto il week-end con la famiglia, abbiamo ottenuto uno sconto alla «Casa del pellegrino», accanto alla Basilica* (chiamate subito per prenotare 049 8239711)! 

E in più in esclusiva per i partecipanti la possibilità di fare l’abbonamento a Mera e al Messaggero di Sant’Antonio a soli 5 euro, più un simpatico omaggio* per voi e per le vostre mamme. 

*Fino ad esaurimento scorte/disponibilità posti. 

web_titolo2blu_domenica_mera_032016

Boh… venite a scoprirlo!


Letto 2609 volte

Video