Stampa questa pagina

Ringraziamento Iniziazione Cristiana

Giovedì, 12 Maggio 2016 14:46

A guidarli nel percorso il nostro Priore cav. dott. Leonardo Di Ascenzo, che a loro illustrato non solo le bellezze della della Scoletta del Santo ma anche le parti più significative della Basilica antoniana, nella quale i partecipanti, bimbi e genitori, sono entrati dalla Porta Santa della Misericordia. Una visita non artistica ma storico-devozionale, che ha cercato di far conoscere a questi giovanissimi padovani la grande Santità di Antonio, Patrono principale della Città.

Molto bella l'accoglienza del M. Rev. P. Rettore della Basilica Enzo M. Poiana, che ha fatto salire tutti i bimbi con i loro accompagnatori sul Presbiterio per la S. Messa solenne delle ore 11.


Qui sotto il biglietto di ringraziamento che bimbi ci hanno fatto giungere unitamente ad € 81,18 come offerta per le nostre Opere Assistenziali.

Ben volentieri accoglieremo altri gruppi scolastici o catechistici per offrire loro una visita storico-devozionale del Complesso basilicale antoniano con particolare riguardo alla Scoletta del Santo. Potrete prendere contatti con la nostra segreteria al n. 049/8755235 o a mezzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1839 volte