Stampa questa pagina

Quota 4000 "Mi piace" su Facebook

Domenica, 05 Giugno 2016 10:26

In questi giorni di immediata preparazione alla Festa di santAntonio di Padova, noti come Tredicina, la nostra Pagina Facebook Arciconfraternita di sant'Antonio di Padova, ha raggiunto e superato la quota dei 4000 "Mi Piace".

Sulla pagina, quotidianamente, viene proposta una preghiera al Santo di Padova alternandola ad una preghiera alla Madonna durante il Mese mariano di maggio o ad altre specifiche preghiere o invocazioni secondo il calendario liturgico.

Quotidinamente, grazie all'impegno redazionale del Confratello Mirko Tura - Responsabile dell'Opera Assistenziale Maschile, i devoti di sant'Antonio di Padova potranno godere di una bella e ricercata immagine antoniana o ecclesiale con un pensiero, una giaculatoria, una preghiera, una riflessione, che li aiuterà a camminare nella Chiesa Santa Cattolica ed Apostolica secondo la giusta dottrina e ispirati dall'esempio e dagli insegnamenti del Taumaturgo di Padova.

Vi invitiamo pertanto ad apporre anche Voi il vostro "Mi Piace" alla nostra pagina invitando a Vostra volta i Vostri amici.

Chi lo desiderasse potrà anche chiedere l'iscrizione al Gruppo Facebook "Arciconfraternita di sant'Antonio di Padova".

Con l'impegno e la condivisione di molti, sparsi in ogni parte del Mondo, potremo far crescere una comunità virtuale di Fedeli reali e non virtuali della Chiesa, che utilizzando le moderne tecnologie per le comunicazioni di massa sapranno proiettare nel futuro la comune tradizione ecclesiale secondo la sfumatura devozionale antoniana.

Letto 1859 volte