37esima

Il Presidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo consegna la statuetta di sant'Antonio ad una premiata Il Presidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo consegna la statuetta di sant'Antonio ad una premiata

Cliccando sulla foto sottostante o sul link ai piedi della stessa potrà essere visualizzata la galleria delle immagini relativa alla Cerimonia conclusiva del premio mentre ai piedi dell'articolo potranno essere scaricati vari allegati.

Galleria Fotografica

Foto della Cerimonia conclusiva del 37° Premio della Bontà sant'Antonio di Padova svoltasi domenica 15 maggio 2011 nella Pontificia Basilica Antoniana in Padova

Pubblicato in Edizioni concluse

Articoli correlati (da tag)

  • Premio della Bontà 2024 - I vincitori

    Sabato 25 maggio ore 21 Cerimonia di premiazione nella Pontificia Basilica di S. Antonio con ingresso libero e gratuito.

  • Locandina Premio della Bontà 2024

    Locandina della Cerimonia conclusiva del premio della Bontà Sant'Antonio di Padova 2024.

  • Bontà 43: i Premi della Bontà 2017

    Nel contesto del 43° Premio nazionale della Bontà santAntonio di Padova, per l'anno 2017, sono stati conferiti due Premi della Bontà: ad un singolo Riccardo Meggiorini e ad un gruppo gli Amministratori ed i dipendenti della Ditta Brenta PMC di Molvena (VI).

  • Papa Francesco al telefono

    Il 7 luglio 2016 Papa Francesco ha chiamata al telefono la casa di Lucia e Chiara indiscusse protagoniste del 42° Premio della Bontà sant'Antonio di Padova. 

  • Bontà 41 - Graduatoria dei vincitori

    Pubblicata la graduatoria dei vincitori della 41esima edizione del Premio nazionale della Bontà sant'Antonio di Padova.