Sant'Antonio sul Noce (2013)

Nel 2013 si è dato corso ad un intervento urgente di restauro della tela ad olio riportata su tavola, raffigurante sant'Antonio sul noce di Camposampiero, collocata sul pianerottolo della Loggia della Scoletta del Santo.

L'intervento, che ha ridonato salute, tono e colore al dipinto, da sempre particolarmente amato dagli ascritti all'Arciconfraternita, è stato affidato alla dott.ssa Maristella Volpin ed è costato circa € 3.000,00.

Published in Restauri

Donazioni e offerte

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information

Joomla! Debug Console

Session

Profile Information

Memory Usage

Database Queries