CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

La cerimonia di premiazione, programmata nella giornata di domenica 22 novembre in Basilica di Sant’Antonio, è stata rinviata a data da destinarsi. Comunque assegnati i Premi sia per la parte concorsuale riservata alle Scuole che i Premi della Bontà 2020 per gli esempi adulti di vicinanza al prossimo.

Co-Presidente di Giuria la scrittrice per ragazzi Fulvia Degl'Innocenti che si affianca al Cappellano.

Annunciati in tempo di pandemia da COVID 19 i premiati per la sezione scolastica del Premio e ben 5 vincitori del "Premio Bontà 2020". 

Catechesi di domenica 1 Novembre 2020. Disponibile anche video.

Catechesi di domenica 4 Ottobre 2020. Disponibile anche video.

Albo dei benefattori per la realizzazione di 4 nuovi reliquiari in pasta di legno argentata con croce antoniana.

Catechesi di domenica 6 settembre 2020. Disponibile anche video. 

“Anni luce dal cuore”, il nuovo fumetto di Luca Salvagno sul «Messaggero dei Ragazzi» di agosto 2020

Nel nuovo numero anche le storie di musica e fede di artisti contemporanei; il dossier sui cammini a piedi commentati dai giovanissimi pellegrini che li hanno testati; il racconto estivo di M. Giulia Baiocchi in esclusiva per il mensile

Catechesi di domenica 5 luglio 2020. Disponibile anche video.  

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information

Joomla! Debug Console